Segnali di turn face per Damian Priest: nuovo membro per il Judgment Day?

L’episodio di Raw di Monday Night Raw della scorsa notte ha visto come main event un match per il World Heavyweight Championship. Nella sua prima difesa titolata trasmessa in tv, Seth Rollins ha messo la sua cintura in palio contro il membro del Judgment Day Damian Priest.


Precedentemente nello show Rollins e Priest si erano accordati affinché Priest disputasse il match da solo. Nonostante le obiezioni di Finn Balor, Priest aveva detto a Rollins che lo avrebbe battuto senza l’aiuto del Judgment Day.

Verso la fine del main event, Balor si è fatto vedere a bordoring e ha provato a interferire. Tuttavia l’interferenza si è ritorta contro Priest e Rollins ha conservato il titolo dopo aver connesso lo Stomp. Durante il minuto finale del match, Priest è sembrato confuso chiedendo chiaramente a Balor il perché della sua presenza a bordoring. Inoltre, in un segmento andato in onda dopo la fine della messa in onda dello show, Rollins ha offerto una stretta di mano a Priest, che l’ha accettata, mentre Balor si è rifiutato di farlo.

Il dissenso di Priest nei confronti di Balor e la stretta di mano (benché questa sia andata in scena off screen) sembrano essere chiari segnali di un prossimo turn face di Damian Priest. Ciò lo porterebbe chiaramente a lasciare il Judgment Day, che però potrebbe rimpiazzarlo molto presto.

Ci sono diversi rumor, infatti, che vedono JD McDonagh come il prossimo membro della fazione. Nelle ultime settimane McDonagh si è reso protagonista di un mini feud con Dolph Ziggler, prima schiantandolo contro i gradoni d’ingresso ring durante la battle royal di qualche settimana fa e poi riducendolo a malpartito durante il loro match della settimana scorsa.

Successivamente, durante un’intervista backstage, l’Irish Ace ha dichiarato di essere a Raw per lasciare il segno. Mentre McDonagh si allontanava dalla telecamera, è apparso brevemente Finn Balor che sembrava aver assistito a tutta la scena. Resta da vedere se il turn face di Priest e l’ingresso di McDonagh nel Judgment Day si verificheranno realmente, tuttavia alcuni segnali delle ultime settimane sembrano abbastanza netti.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati