Segmento tra Benjamin e Gable su internet

È ormai diverse settimane che Shelton Benjamin sembrerebbe in fase di transizione verso una nuova gimmick, anche se dalle caratteristiche ancora non chiarissime, nonostante la ripetitività delle apparizioni.

Benjamin è apparso infatti diverse volte durante SmackDown Live, sempre inquadrato in primo piano. A Benjamin viene rivolta una domanda su di lui o su quanto appena successo nel roster e lui ha sempre fatto espressioni prima pensierose e poi sorridenti, salvo poi andarsene senza mai rispondere.

Questa settimana il segmento non è stato mandato in onda a SDL ma ha trovato posto sui canali social della WWE, che ha pubblicato su YouTube l'ennesimo segmento di questo tipo. Anche stavolta, interrogato su quante chance senta di avere di vincere il torneo del King Of The Ring, Benjamin ha fatto le solite cose. In questa occasione, però, Benjamin non ha risposto perché ha notato Chad Gable poco distante che faceva stretching. Benjamin ha preso in giro Gable per l'altezza e se n'è andato.

Seppur possa significare un possibile feud tra i due ex tag team partner, il segmento è simile a quello mandato in onda la settimana scorsa, durante lo show: nel backstage era stato Elias a prendere in giro Gable per sempre la statura.

14,546FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del trentasettesimo episodio di AEW Dark

Eccovi di seguito il video del trentasettesimo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia e commentato da...

Annunciato il main event di Slammiversary

La scorsa settimana Impact Wrestling aveva promesso, per l'episodio di Impact andato in onda nella notte, un annuncio riguardante il destino del...

Sonya Deville rivela di aver chiesto di essere messa alla prova al microfono

Sonya Deville sembra essere migliorata molto da quando si è separata da Mandy Rose nell'ambito della storyline a Smackdown che include anche...

Più serio del previsto l’infortunio a Jinder Mahal

Potrebbe essere più serio del previsto l'infortunio subito da Jinder Mahal, infortunio rivelato dall'atleta stesso sui social network.

Articoli Correlati