Secondo peggior risultato per gli ascolti di Monday Night Raw

Continua il periodo particolarmente negativo per gli ascolti dei programmi WWE negli Stati Uniti, dato che anche la puntata di Raw post Extreme Rules non ha dato i risultati sperati.

Non ha pagato la scelta di cambiare il finale del match di Extreme Rules tra Asuka e Sasha Banks e di proporre l’Unsanctioned match tra Randy Orton e Big Show nel main event della puntata invece che in pay-per-view: l’episodio di Raw trasmesso ieri ha infatti totalizzato una media di 1.628 milioni di telespettatori.

Seppur in aumento del 4,3% rispetto ai 1.561 di lunedì scorso (peggior dato di sempre), questo risultato è il secondo più basso nella storia di Raw e. per la terza settimana consecutiva, è inferiore a 1,700 milioni di telespettatori.

Raw ieri è stato il 22° programma serale più visto sul cavo ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.46 (il più basso a pari merito con la puntata del 4 maggio).

Questo nel dettaglio l’andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 1.740 milioni (terzo peggior dato per una prima ora di Raw)
Seconda ora: 1.609 milioni (secondo peggior dato per una seconda ora di Raw)
Terza ora: 1.535 milioni (secondo peggior dato per una terza ora di Raw)

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati