Secondo ascolto peggiore per Raw nel 2019

Dopo i pessimi dati di ascolto di lunedì scorso, poco fa sono stati resi disponibili i risultati dei programmi televisivi americani andati in onda ieri che, seppur vedano un leggero aumento, continuano a non essere positivi per Raw.
La puntata dello show andata in onda ieri sera, con le presenze di Roman Reigns, Bryan, Kofi Kingston, Lars Sullivan, Elias e i due rematch (di cui il secondo titolato) di WrestleMania 35 tra Reigns e McIntyre e tra Kingston e Bryan, ha totalizzato una media di 2.244 milioni di telespettatori, in risalita del 4% rispetto ai 2.158 milioni di una settimana fa.
Nonostante ciò tale risultato è il secondo peggiore sia per quanto riguarda Raw nel 2019 sia per una puntata in tutta la storia dello show rosso trasmessa in un giorno non festivo.
Ieri sera Raw è stato il nono programma più visto sul cavo ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto dalle due partite di semifinali di conference NBA (Boston Celtics vs. Milwaukee Bucks e Houston Rockets vs. Golden State Warriors) e da Inside The NBA Playoffs. Proprio la sfida tra i Rockets e GSW è stato il programma serale più visto dalla fascia di pubblico 18-49 con 6.881 milioni di telespettatori.
Di seguito l'andamento delle tre ore del programma:
Prima ora: 2.468 milioni
Seconda ora: 2.240 milioni
Terza ora: 2.024 milioni