Seconda vittoria consecutiva di Dynamite negli ascolti contro NXT

Dopo la sconfitta subita due settimane fa contro l’episodio speciale di Halloween Havoc, Dynamite è tornato a vincere la guerra del mercoledì sera, bissando anche questa settimana, con la puntata post Full Gear, il successo di mercoledì scorso.

L’episodio di Dynamite andato in onda live su TNT ha totalizzato 764,000 telespettatori, dato in aumento del 6,6% rispetto ai 717,000 telespettatori della scorsa settimana, risultando il 62° programma serale più visto ieri in televisione ed il 17° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.30.

La puntata di NXT trasmessa su USA Network, con tre match titolati, ha totalizzato 632,000 telespettatori, anch’essa in aumento rispetto ai 610,000 di sette giorni fa. Ieri è stato il 74° programma più visto in tv e il 68° sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.16.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Ecco i numeri della "Wednesday Night War"

Seconda vittoria consecutiva di Dynamite negli ascolti contro NXT

La AEW bissa il successo della scorsa settimana e per la seconda volta consecutiva Dynamite si aggiudica la guerra del mercoledì sera contro NXT.

La WWE al lavoro per il ritorno delle Bella Twins

La WWE sarebbe già al lavoro per un ritorno delle Bella Twins. A rivelarlo una fonte decisamente vicina alle due gemelle

Possibili anticipazioni sul Final Farewell di Undertaker

Emergono alcune voci sul Final Farewell di Undertaker, che avverrà in occasione di Survivor Series. Alcuni nomi del passato potrebbero parteciparvi

Articoli Correlati