Sean Waltman parla dell'incidente tra Chyna e HHH

Recentemente al “You're Welcome With Chael Sonnen”, Sonnen ha parlato con “X-Pac” Sean Waltman dell'incidente accaduto tra Triple H e Chyna al funerale di “Rowdy” Roddy Piper.
Sebbene Waltman non abbia visto lo scambio tra Chyna e Triple H in primo luogo, Sean ha detto che il COO della WWE gli ha raccontato l'accaduto dopo il fatto. Lo scambio, in accordo tra HHH e lui, sarebbe durato non più di venti secondi. Chyna ha approcciato a Triple H quando quest'ultimo se ne stava andando dal funerale. Quando si è voltato, lei l'ha bloccato, l'ha abbracciato dicendogli che si scusava per tutto quello che lei aveva detto.
“X-Pac” ha detto che la security del Cerebral Assassin stava per intervenire e prendere letteralmente a pugni la prima donna Intercontinental Champion della WWE, nonostante nessuno abbia visto la security in azione.
“Bisogna capirlo, stiamo parlando della security di Hunter, e lui è il COO di una compagnia mondiale quotata in borsa, la sua security è dello stesso tipo dei servizi segreti”, ha detto Waltman, “sono molto discreti – non fanno scene plateali, specialmente al funerale di qualcuno”.
Date le accuse e le minacce rivolte da Chyna a Triple H e a Stephanie McMahon, Sean è dell'opinione che la sua ex fidanzata dal 2003 al 2005, debba delle scuse a HHH (tra l'altro anche con lui l'ex “Ninth Wonder Of the World” ha avuto una storia di 4 anni agli inizi della sua carriera dal 1996 al 2000, ndr) ma anche che il funerale di Piper non fosse l'occasione più appropriata. Lui ha detto che era un posto di cattivo gusto per tentare di riappacificarsi, e che secondo lui da parte di Chyna ci fossero dei secondi fini per essere al funerale di Piper.
Sean sospetta che questo scambio sia stato filmato ma che per ora nessuna prova è emersa a riguardo.


Qui di seguito un video postato da Chyna sul suo canale Youtube sulla vicenda:

https://www.youtube.com/v/BbmEtY8I7-8

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati