Sean Waltman è in ospedale per un infortunio

Come da lui stesso dichiarato su Twitter, Sean Waltman è stato ricoverato in ospedale con diversi strappi ai muscoli della parte superiore del corpo.

L'ex X-Pac ha dichiarato di essersi sottoposto a una tomografia computerizzata tra domenica notte e lunedì mattina per determinare l'estensione degli infortuni riportati al pettorale e al bicipite.

Waltman ha aggiunto che i dottori sono “estremamente preoccupati riguardo alla possibilità che si tratti di sindrome compartimentale”, ovvero un'eccessiva pressione in una specifica parte del corpo, cosa che impedisce che il sangue defluisca nella maniera corretta a muscoli importanti e nervi.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati