Sean Waltman commenta il finale di Hell In A Cell

Sean Waltman

Il finale dell'Hell in Cell match tra Seth Rollins e “The Fiend” Bray Wyatt di domenica scorsa ha fatto storcere il naso e discutere. Come sappiamo, Seth Rollins è stato squalificato per eccessiva violenza procurata all'avversario, nonostante il regolamento lo preveda come match senza squalifica e in generale come una delle stipulazioni più brutali nella storia della disciplina.


Ebbene, non solo fan e giornalisti (o in generale addetti ai lavori) hanno criticato anche pesantemente questa decisione del team creativo (vedi i canti inneggianti la AEW durante la conclusione dello show), ma anche ex lottatori. Tra i quali spicca Sean Waltman, freschissimo di induzione nella Hall Of Fame con la DX, il quale ha vissuto in diretta su WWE Watch Along il finale del PPV Hell In A Cell.

Watch Along è il programma che va in onda durante ogni PPV sulla pagina Facebook della WWE e che ospita a rotazione una serie di ospiti. In questo caso l'ex X-Pac, colto di sorpresa dal finale inaspettato, si è lasciato andare ad un laconico commento in diretta che potete vedere nel tweet del giornalista Ryan Satin che vi postiamo qui sotto.

https://twitter.com/status/status/1181038184626450433

Potreste non chiamarmi più per un altra puntata di queste [di Watch Along], ma come diavolo è possibile che tu possa venire squalificato in un maledetto Hell in a Cell match?

Scritto da Marco Ghironi