Scurll vs. Ospreay annunciato per il tour ROH in UK

Dopo aver combattuto in giro per il mondo nell'ultimo paio d'anni, Marty Scurll e Will Ospreay porteranno la loro rivalità in Ring of Honor.

La compagnia ha annunciato in un video update che Scurll affronterà Ospreay in occasione dell'imminente tour nel Regno Unito. Nello specifico, i due si affronteranno il 20 novembre a Londra, Inghilterra.

Dopo aver messo in scena diversi match spettacolari in PROGRESS, Revolution Pro Wrestling ed altre, quello tra Scurll vs. Ospreay è ormai diventato un classico. I due hanno combattuto anche durante il weekend di WrestleMania di quest'anno, con Scurll che ha difeso con successo il titolo PROGRESS al WrestleCon SuperShow.

Sempre per il tour nel Regno Unito è stato annunciato che Kyle O'Reilly farà squadra coi Briscoes nell'affrontare i membri del Bullet Club Adam Cole e gli Young Bucks per la data del 18 novembre a Liverpool, mentre il 19 a Leicester Jay Lethal affronterà Alex Shelley.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati