Scotty Riggs parla di Cena, di Network e altro

World

L'ex lottatore WCW Scotty Riggs è stato recentemente intervistato da The Undisputed Wrestling Show. Ecco qualche punto saliente dell'intervista:


Su John Cena: “Ogni suo match è uguale, ed è tremendo. Cinque semplici mosse ogni volta. Quando è tempo di “comeback” è la stessa storia, boom, boom, boom. Non c'è la sospensione dell'incredulità. Questo è ciò che i wrestler dovrebbero fare, avere la capacità di adattarsi ad ogni circostanza.

“Cena si è amalgamato a questa cosa del Super Cena ormai, che è ciò che vuole Vince McMahon; è un così bravo ragazzo da essere rivoltante. Ecco perchè così tanta gente lo odia. Cena rappresenta il cash della WWE. Quando guardo Cena, mi sembra di guardare una pubblicità in TV. Qualsiasi cosa faccia, sembra vendere qualcosa, che siano cereali oppure magliette.”

Su Randy Orton: “Randy Orton sembra semplicemente incapace di trovare qualcosa adatto a lui. Ha tutto ciò che serve, e tutte le opportunità, ma non gli è permesso di essere se stesso.”

La differenza tra WWE e WCW: “La WWE è uno show televisivo sul wrestling, la WCW al suo picco era uno show televisivo che per caso aveva del wrestling al suo interno.”

Sul WWE Network: “Io sono uno di quelle persone che guarda raramente i propri vecchi incontri. Io penso che l'unica cosa davvero buona del WWE Network sia quella di trovare roba che i fan non conoscono, che possa mostrare loro come il wrestling sia diverso rispetto a quello che è la WWE ora. Se la WWE mostrasse loro com'era la USWA, oppure la World Class o la Florida Championship Wrestling, penso che sarebbe una cosa buona perchè insegnerebbero ai fan cos'era il wrestling. Allo stesso tempo potrebbero risentirne, poichè i fan potrebbero dire che preferiscono il “wrestling” allo “sport entertainment”.

Sul ritorno di Hulk Hogan in WWE: “Hulk Hogan, anche a quell'età, ha ancora quell' 'It Factor'. La folla ama i ricordi che porta con sè. E' la stessa cosa tutte le volte, ma i fan ci sono ancora dentro. Cattura ancora la loro immaginazione.”

Sul recente incontro con Dennis Rodman: “E' la persona con più fascino che puoi incontrare. Quando è entrato nel bar, ha detto: 'Riggs, non sapevo avessi la barba'. Il fatto che si sia ricordato di me è stato molto bello. Mi sono divertito molto.”

Su Perry Saturn: “Perry Saturn è l'unico che conosco che è un Ranger capace di fare con successo 103 salti da un aereo e di indossare un abito da sera femminile sul ring.”

Sull'aver quasi firmato per la WWF invece che per la WCW: “Mi stavo preparando per essere un protetto di Lex Luger in WWF. Non sapevamo che al primo Nitro Lex Luger sarebbe passato in WCW, e se avessi ascoltato Jerry Lawler e fossi rimasto come protetto di Lex, lui non ci sarebbe comunque stato. Sarei stato perso.”

Sulla theme song degli American Males: “La cosa bella di quella canzone è che per quanto stravagante sia, i fan se ne ricordano ancora.”

Scritto da Dario Rondanini