Scott Steiner-Speculazioni sulla Open Fight Night

L'ormai ex wrestler della TNA Scott Steiner ha nuovamente scritto su Twitter, lasciando intendere che la Open Fight Night sia stata introdotta ad uno scopo ben preciso ed invitando i suoi fan a cambiare canale ogniqualvolta Hulk Hogan o Eric Bischoff appaiano on screen. Ecco uno dei suoi tweet più recenti:

“[Bruce] Prichard (attuale dirigente della TNA – ndr) userà la Open Fight Night per portare sugli schermi il figlio di qualcun altro, vi farò sapere chi è quando lo vedrò… Ricordate, quando vedete Hogan o B***hoff cambiate canale, aspettate cinque minuti e tornate indietro, se voi fan usate il vostro potere possiamo salvare la TNA, il sistema di ratings della Nielsen (nota società che si occupa di misurare i ratings dei programmi americani – ndr) monitora ogni show che passa in TV e non può essere ignorato”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

La WWE ha riutilizzato la gimmick di Gobbledy Gooker

La WWE ha "riesumato" il controverso personaggio di Gobbledy Gooker. Ecco la sua breve storia e chi lo ha interpretato questa volta

Due atleti di Smackdown non hanno lottato a Survivor Series

Due nomi di punta di Smackdown non hanno lottato alcun match a Survivor Series. Ecco i possibili motivi dietro questa decisione

Articoli Correlati