Scott Steiner-Altro duro messaggio su Twitter

Scott Steiner ha scritto un altro lunghissimo messaggio di forte critica rivolto a Eric Bischoff e a Hulk Hogan. Di seguito il contenuto.

“Brooke Tessmacher ora si chiama Miss Tessmacher perché Hogan vuole così (il motivo è, ovviamente, la presenza di Brooke Hogan – ndr)… perché non Brooke A e Brooke B? A sta per Amazzone e B per Bella. Indovinate qual è la Brooke amazzone? Ho sempre detto che Hogan e Bischoff (chiamato sempre Bitchoff – ndr) sono venditori di macchine e sono i migliori in questo, ma hanno portato alla compagnia solo storyline di basso livello e cattivi ratings televisivi. Assumono i loro parenti che sono entrambi inutili (in riferimento a Brooke Hogan e Garett Bischoff, ndr), pagano a Garett Bischoff più soldi per andare a scuola di quanto pagano la maggior parte dei pesi leggeri e Garett ancora non riesce a vendere bene una Clothesline. Bischoff ha rilasciato un'intervista presso wrestling101.com (riportata su questa newsboard) e ha cercato di farmi passare per vile. Ora vi dico la verità poiché tutti in TNA vorrebbero ma non possono, sono la voce di quei ragazzi e sto cercando di salvare la TNA perché ho visto le stesse cose in WCW. Bischoff ha detto anche che eravamo amici, davvero… Hogan credeva che fossi suo amico perché gli ho dato il numero del Dr. Who che mi ha curato la schiena, e tu pensi che siamo amici per… cosa? Tu hai un'opinione distorta di te stesso, pensi di essere stimato, ma invece tutti sanno che hai rovinato la WCW e tutti sanno che non sai nulla di booking e stai distruggendo la “fanbase” della TNA. E tutti coloro che sanno qualcosa di wrestling sanno che una volta che i fan ti voltano le spalle, è molto difficile se non impossibile riconquistarli. Questo è il motivo per cui la TNA dovrebbe essere nel panico, perché questi due “imbecilli” hanno portato cattivi ratings per due anni e mezzo. Bischoff poi ha detto che quando era in WWE avrebbe voluto imparare di più da Vince McMahon, stai scherzando? Bischoff, l'unica volta che Vince ti ha accolto nel suo ufficio fu per salvarti dai ragazzi della WCW che ti volevano fuori. A RAW Ric Flair andò da Bischoff e lo schiaffeggiò duramente e così avrebbero voluto fare anche molti altri, perché Bischoff è un arrogante. Fu per quel motivo che Vince chiamò tutti nel suo ufficio e cercò di placare gli animi. Indovina perché tuo figlio è un perdente… perché tu lo sei”.

fonte: wrestlenewz.com

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati