Scott Hall parla di futuro e obiettivi

Scott Hall

In una recente intervista con The Whig, Scott Hall ha parlato dei suoi obiettivi, carriera e di tanto altro ancora. Di seguito qualche interessante spunto dalle parole dell'Hall of Famer WWE.


“Mi è sempre piaciuto lavorare con i più giovani e penso sia così che dimostrerei il mio vero valore” ha detto a proposito del roster NXT. Hall non ha specificato non ruolo preciso, ma sembrerebbe quello di agente o produttore.

Il membro fondatore del nWo non ha ancora chiesto un lavoro in WWE, in quanto pensa di dover sistemare prima la sua reputazione. Hall ha detto di voler dimostrare alla gente di poter ancora viaggiare e di potersi tenere in regola.

“Penso che la cosa migliore per me sarebbe quella di continuare a mantenermi in regola e viaggiare. Quando ho la testa a posto, il mio telefono squilla e mi vengono sempre presentate nuove occasioni. Aspetterò e vedrò cosa succederà da qui in poi. Non andrò a chiedere un lavoro in questo momento. Spero mi sarà offerto col passare del tempo. Penso che la cosa migliore in questo momento sia mettersi in una situazione tale da rimanere in regola.”

Hall ha anche lasciato un breve commento sul prossimo DVD WWE dedicato a lui, dicendo di apprezzare il fatto di essere nelle grazie della WWE: “E' sempre meglio essere all'interno a guardare fuori che essere fuori e guardare dentro”, ha detto.”

Scritto da Tiziano Contessa