Scott Hall parla del ruolo dirigenziale di Triple H

PWTorch ha intervistato recentemente Scott Hall discutendo la carriera di Triple H e il suo ruolo da dirigente WWE. Ecco qualche estratto dall'intervista:
“Mi resi conto che aveva qualcosa di speciale la prima volta che lo vidi. Quel modo in cui si muove all'interno del business… E' un uomo con una famiglia davvero solida. I genitori di Paul sono ancora insieme, e ciò penso abbia influito sulla sua crescita, dato che lui è un uomo davvero d'alto livello… quindi finché sarà lui a gestire la federazione, avrà di sicuro successo.”
“Sa rappresentare bene la federazione quando è di fronte al pubblico, è molto scrupoloso, ed è un uomo che non ha mai fatto uso di alcolici o droghe. Si potrebbe inserire in una sala riunioni con avvocati e commercialisti e fare lo stesso bella figura. E' un uomo educato e in salute, io in quel tipo di ambiente sarei di sicuro messo da parte (ride, ndr). Se mi piacerebbe far parte del processo creativo? Sì. Ma, se mi chiedessero di sedermi a discutere di merchandising, contratti e concessioni di licenze… assolutamente no.”