Scott Hall è stato staccato dalle macchine che lo tenevano in vita

Il WWE Hall of Famer Scott Hall è stato staccato dai macchinari che lo tenevano in vita.
Come già riportato sulla nostra newsboard, Hall era stato attaccato ai macchinari dopo aver sofferto tre arresti cardiaci. Hall si era rotto l’anca in seguito a una caduta qualche settimana fa, per poi sottoporsi a un intervento all’anca. Nei giorni successivi all’intervento un grumo di sangue ha causato poi i tre arresti cardiaci. Il suo amico di sempre, il WWE Hall of Famer Kevin Nash, ha scritto domenica sui suoi canali social che Hall sarebbe stato staccato dai macchinari una volta che la sua famiglia si fosse recata da lui per dirgli addio.
Fornendo un aggiornamento sulla vicenda, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha riportato nel pomeriggio che Hall è stato staccato dai macchinari alle 5 del pomeriggio ora italiana. L’altro amico fraterno di Hall, il WWE Hall of Famer Sean Waltman, ha confermato l’aggiornamento fornito da Meltzer con un tweet, che potete leggere più sotto. Waltman ha inoltre confermato che Hall respira ancora.
Hall era stato attaccato ai macchinari salvavita al Wellstar Kennestone Hospital di Marietta, in Georgia.
“Scott Hall” e “RIP To The Bad Guy” sono tendenze mondiali su Twitter stasera, ma va fatto notare come Hall sia ancora in vita nonostante sia stato staccato dai macchinari. Come detto da Meltzer in un altro tweet condiviso poi da Waltman, ci vorrebbe un miracolo a questo punto affinché le condizioni di Hall migliorino.
Waltman ha commentato poi i tweet e ha scritto: “So che avete tutti buone intenzioni, ma è davvero assurdo vedere messaggi che augurano a Scott di riposare in pace mentre il cuore del nostro amico batte ancora”.
Di seguito i tweet di Waltman: