Scott Hall derubato da suo figlio

Brutta disavventura per Scott Hall. L'ex Razor Ramon, infatti, è stato derubato dal suo stesso figlio, Cody. Hall non è sceso nei dettagli, ma ha dichiarato che suo figlio gli avrebbe sottratto circa mille dollari. Hall e figlio hanno commentato la vicenda su Twitter:

Scott: “Wow… sono rimasto scioccato nel sapere che mio figlio @Cody_Hall1 mi ha rubato 1.000 dollari proprio questa settimana. Non fidatevi di nessuno… che delusione.”

Cody: “Ho avuto una serie di contrattempi spiacevoli, per i quali dovevo sborsare dei soldi. Ma quando dovevo pagare, mi sono accorto di non avere abbastanza denaro. Ho messo quelle spese sulla carta di mio padre senza chiedere. Ho fatto una c***a.”

Al momento, non si hanno dettagli sui rapporti all'interno della famiglia, o sul perchè questo furto abbia avuto luogo.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati