Non ci sono più speranze per Scott Hall

Kevin Nash, tramite il proprio profilo instagram, ha fatto sapere che la famiglia di Scott Hall ha deciso di far staccare le macchine che, al momento, lo stanno tenendo in vita, per accompagnarlo in quelli che, a questo punto, sembrano essere i suoi ultimi momenti.


“Scott è attaccato alle macchine. Nel momento in cui la sua famiglia sarà tutta qui si procederà però a staccarlo da esse. Perderò la persona con la quale ho trascorso più tempo di tutti durante la mia vita. Il mio cuore a pezzi e sono fottutamente triste. Amo Scott con tutto il mio cuore ma ora devo prepararmi per vivere una vita dove lui non è presente.

Sono stato benedetto nell’avere un amico con il quale ci siamo sempre detti le cose in faccia. Quando andammo in WCW non ci preoccupammo di chi ci amasse od odiasse. Ci guardavamo le spalle a vicenda ed abbiamo cambiato il wrestling

Eravamo gli “Outsiders” ma c’eravamo l’ino per l’altro. Scott ha sempre detto di non essere dego dell’aldilà. Quindi Dio, per favore fai avere qualche stuzzicadenti dorato a mio “fratello”. La mia vita è stata arricchita dalla sua. Non era perfetto ma mi diceva sempre che “l’ultima persona perfetta che aveva camminato fra noi, l’hanno inchiodata ad una croce”

Mentre ci prepariamo per una vita senza di lui vi chiedo di ricordare di come fosse un grande ragazzo e che non vedrete più uno come lui. Ci vediamo Scott. Non avrei potuto amare un essere umano più di quanto ti ho ho voluto bene.”

Tuttowrestling.com e tutto il suo staff si uniscono al cordoglio ed alle preghiere per Scott Hall e la sua famiglia.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati