Scott Dawson viola il copywright WWE su Youtube

Durante questi giorni di quarantena, molti personaggi pubblici si stanno prodigando nel dare consigli ai fan su come passare il tempo rimanendo a casa.


Tra questi anche molti wrestler, compreso Scott Dawson dei Revival. Il lottatore ha infatti pubblicato sul suo profilo canale Youtube, ripostandolo su Twitter, un filmato comprendente un match integrale tra i Revival e l'Undisputed Era risalente ad un vecchio house show di NXT.

https://twitter.com/status/status/1243612056516952065
Un altro match raro direttamente dalla mia collezione per aiutarvi ad affrontare questi tempi difficili. The Revival vs Undisputed Era, da San Antonio, Texas. Per favore, fate un favore al mondo: state a casa. Siamo tutti nella stessa situazione. Divertitevi!

Intenzioni nobili, che però non sono passate inosservate alla stessa WWE. Conoscendo bene la policy riservata alla WWE contro tutte le pagine e i canali Youtube che pubblicano di straforo contenuti protetti da copywright, anche il video postato da Dawson è stato vittima di questa censura legale da parte della compagnia.

Ecco la risposta di Dawson alla rimozione del suo video.

https://twitter.com/status/status/1243620989658894340
Scusate ragazzi. Ci ho provato.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati