Scott D'Amore parla di Chris Jericho a Impact

Come risaputo da oltre un anno, Chris Jericho è un free agent che può lottare dovunque egli desideri e, in questo momento, è l'IWGP Intercontinental Champion che dovrà difendere il suo titolo in quel di NJPW Wrestle Kingdom 13 dall'assalto di Tetsuya Naito.

Il nome di Jericho ha sempre fatto “rumore” nel mondo dello sport business, lo scorso ottobre diverse voci lo vedevano in procinto di debuttare in quel di Bound For Glory e dare inizio alla sua carriera a Impact Wrestling. Così non è stato, ma nonostante questo i rumors che lo vedono vicino a entrare a far parte del roster della federazione di Toronto sono insistenti e una foto scattata con la dirigenza della compagnia (e pubblicata sul profilo Instagram di Y2J9 rafforzerebbe la cosa.

Scott D'Amore è, assieme a Don Callis, il Vice Presidente Esecutivo di Impact ed è stato ospite nel podcast ufficiale di wrestlinginc.com per parlare di Jericho e della possibilità di vederlo nella compagnia nel 2019.
D'Amore ha detto quanto segue:
“Jericho ha dimostrato ancora una volta quanto la sua carriera sia di successo e, per quanto visto finora, non possiamo prevedere ancora nulla. Chris mi ha sempre supportato e lo stesso ha fatto anche con Don e con Impact Wrestling. è importante e fa sempre piacere avere una persona del suo calibro dal tuo lato, non posso assicurarvi la sua presenza, ma posso consigliarvi di sintonizzarvi su Pursuit Channel per scoprire cosa accadrà e vedere i grandi partner che ci rafforzano.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,686FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati