Scott D’Amore caldeggia una sfida tra due tag team AEW e IMPACT

Con una serie di scambi su Twitter che ha coinvolto gli FTR e The North, Scott D’Amore ha provato a caldeggiare l’ipotesi di una sfida inter-promozionale tra i due tag team in futuro.

Tutto è cominciato con un retweet di Dax Harwood che ha postato una sequenza del 12-Man Tag Team Match che ha visto coinvolti gli FTR a Dynamite mercoledì scorso.

Brevemente: questo è ciò che ci rende un grande tag team. Non manovre pirotecniche in coppia. Non sequenze da 30 secondi. Ma tenere l’uomo fresco dentro, usare il tuo partner, sapere sempre dov’è l’altro, servirlo e supportarlo nell’esecuzione”.

Ethan Page dei The North, nelle risposte, ha detto che quello era il motivo per cui si sarebbero dovuti affrontare il prima possibile e Harwood ha replicato che spera davvero che succeda. A quel punto è intervenuto il vice-presidente esecutivo di IMPACT Wrestling Scott D’Amore, supportando l’idea.

“Beh Dax, sai che ho tantissimo rispetto per te e Cash. Posso assicurarvi il supporto di Impact nel realizzare la cosa. Che ne dite di una serie di sfide nelle rispettive “case” tra gli FTR e The North?

D’Amore nel tweet ha taggato anche Page e Josh Alexander e poi Chris Jericho, chiedendo a Le Champion come fare in modo che ciò succeda.

Non è chiaro se sia una proposta seria da parte di D’Amore o persino un modo per iniziare a sponsorizzare il fatto che prima o poi i due tag team, decisamente sulla cresta dell’onda nel panorama wrestling, incroceranno le spade. Non è nemmeno chiaro se ci sia l’intenzione da parte di AEW e IMPACT di collaborare e di farlo in questo modo, nonostante l’endorsment arrivi da uno dei dirigenti di una delle due compagnie; né Jericho, chiamato in causa nello scambio, né altre personalità della All Elite hanno detto nulla in proposito. Di sicuro il tweet ha attirato l’attenzione dei fan che si sono dichiarati decisamente favorevoli ad un’opportunità del genere.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati