Scorpio Sky verso una run in singolo

Stando a quanto riportato da Fightful nella sezione Select, Scorpio Sky starebbe lavorando nell’ottica di essere un wrestler che lotta in singolo nel prossimo futuro.


A rivelarlo lo stesso Sky al sito: il 37enne losangelino ha detto che primi riscontri positivi in proposito sono arrivati da Chris Jericho dopo il loro match di un annetto fa, ma che, rispetto all’epoca, si sente decisamente più pronto. La possibilità caldeggiata dal lottatore sembra trovare riscontri anche nelle ultime storyline degli ultimi tempi, tra il coinvolgimento di Daniels e Kazarian nella giro dei Titoli di Coppia e la sua nascente rivalità con Shawn Spears. In un episodio del Wrestling Observer Show, Dave Meltzer aveva sottolineato la questione, affermando: «Stanno pianificando qualcosa tra i due ed evidentemente sarà fatto perché a differenza della WWE, in AEW non programmano cose che poi dimenticano, situazioni che ti fanno pensare “Oh, questo porterà a qualcosa” e poi invece niente, non accade più nulla».

Sky ha detto di pensare di essere un migliore wrestler in singolo ora, di trovarsi maggiormente a proprio agio, nonostante vada molto fiero dell’incontro sopraccitato, e che sta modificando il proprio stile di lotta in funzione di ciò. Ha specificato che sta recuperando alcuni aspetti derivanti dalle MMA, in cui ha lottato in passato (record di 2-1 da professionista), aiutato dal fatto che sempre più performer vi si ispirino di questi tempi. Facevano parte del suo stile ad inizio carriera, ma in seguito ha modificato il proprio stile per essere più vicino a quello prevalente nel wrestling. Di recente, però, ha rimosso alcuni “tuffi” proprio per riavvicinarsi a quelle caratteristiche, utilizzandoli più di rado.

Il membro degli SCU si è poi rapidamente soffermato anche sul suo lavoro con i giovani, che non è ancora quello di chioccia a tutti gli effetti – come ad esempio quello di Christopher Daniels che lavora anche nella squadra di reclutamento della AEW -, ma che lo vede dare dei feedback di riferimento quando lavora con i colleghi più giovani. Non ha parlato, tuttavia, di push nell’immediato futuro o di uno split da Daniels e Kazarian, né ha rivelato cosa comporterà questa transizione.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati