Scontri su un debutto tra Vince McMahon e HHH?

A quanto si dice, Vince McMahon avrebbe voluto far debuttare il “Bàlor Club” con Finn Bàlor, Doc Gallows e Karl Anderson lunedì scorso a Chicago, ma Triple H avrebbe contestato la decisione perchè non sarebbe stato d'accordo sul far debuttare il team prima di WrestleMania.


HHH vorrebbe infatti che Bàlor restasse ad NXT in modo da poter perdere il titolo, probabilmente contro Samoa Joe a Takeover:Dallas, nel weekend di Mania. Vince a quanto pare non sarebbe molto preoccupato dalla questione del titolo NXT e avrebbe visto il possibile debutto come un mezzo per dare una rinfrescata, far alzare i ratings, e guadagnare con il marchandising.

Voci suggeriscono che questa divergenza abbia portato nuova linfa alle voci sul contrasto di idee e stili di McMahon e Triple H, specie quando si parla dell'importanza di NXT e ciò che il brand rappresenta per la compagnia.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati