Sconosciuto il motivo dell'assenza di Lesnar a Raw

Come potuto notare durante l'ultima puntata di Raw, l'Universal Champion Brock Lesnar non ha preso parte all'episodio nonostante fosse continuamente pubblicizzato, anche durante Raw, un suo faccia a faccia con il vincitore dell'Elimination Chamber e suo avversario a WrestleMania Roman Reigns.

Quest'ultimo ha poi tenuto un promo da solo sul ring parlando proprio dell'assenza del campione, il quale non è pubblicizzato per la prossima puntata di Raw, ma dovrebbe prendere parte a quella del 12 marzo a Detroit.

Come confermato in giornata da Dave Meltzer, il segmento tra Reigns e Lesnar era effettivamente programmato e la WWE si è vista costretta a modificare tale parte del copione della puntata all'ultimo.

Al momento è sconosciuto il perchè sia Brock Lesnar che Paul Heyman fossero assenti ieri da Anaheim, dove si è tenuto ieri Raw, ma proprio quest'ultimo ha scritto un tweet riferito alla loro assenza, che potrebbe comunque essere parte della storyline.

https://twitter.com/status/status/968504174836174849

Vi invitiamo infine a rimanere collegati con la nostra newsboard per futuri aggiornamenti sulla vicenda.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata ufficialmente la messa in onda di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

Articoli Correlati