Sconfitta titolata per un tag team TNA in Giappone

Cambiano mano i IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Titles, titoli di coppia di proprietà della New Japan Pro Wrestling, e che erano in mano dei Motor City Machine Guns.

Durante lo show tenutosi alla Korakuen Hall di Tokio la sera del 5 Luglio (ieri mattina, in Italia), Shelley e Sabin hanno perso contro il tag team formato da Ryusuke Taguchi & Prince Devitt, quando Devitt ha schienato Alex Shelley in un match durato più di 20 minuti, nel main event dello show.

Alex Shelley e Chris Sabin avevano vinto i IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Title agli inizi del 2009, durante l'evento Wrestle Kingdom III, sconfiggendo i No Limit (Tetsuya Naito e Yujiro), e avevano portato con sè le cinture in TNA, mostrandole spesso su iMPACT!, e addirittura difendendo le cinture una volta, durante il PPV Lockdown in un Three Way Tag Team Match contro i No Limit e i LAX.

Fonte: njpw.co.jp; tuttowrestling.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Articoli Correlati