Scomparso wrestler delle indie a causa del cancro

È scomparso ieri mattina a soli 35 anni il wrestler indipendente Rex Bacchus, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il lottatore era conosciuto soprattutto nella scena indipendente della Florida, dov'era nato e cresciuto, dove ha combattuto per diverse compagnie come la IGNITE Wrestling, la REAL Pro Wrestling e la Full Throttle Pro Wrestling vincendo anche diversi Titoli.

A informare i giornali – il sito Wreslting Inc. per primo – è stato il Team Vision Dojo dove Bacchus si era allenato all'inizio della sua avventura da pro wrestler cominciata nel 2015. Il Dojo ci ha tenuto a sottolineare come se ne sia andato confortato dall'affetto dei suoi cari nella sua casa. Il lottatore si stava facendo progressivamente strada nel panorama indie con il personaggio soprannominato “The Sex Idol”, approdando persino in Major League Wrestling recentemente.

Dopo la scoperta della malattia, Rex aveva combattuto anche qualche match “a tema” in alcuni eventi benefici per cercare di aiutare la raccolta fondi a favore della ricerca, combattendo e vincendo contro “Cancer” (“Cancro”, n.d.r.) alcuni Deathmatch; l'ultimo poco più di un mese fa è stato anche il suo ultimo incontro.

Alla famiglia e agli amici vanno le condoglianze di tutto lo staff.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Robert Roode potrebbe rientrare a breve?

Secondo alcune voci, Robert Roode potrebbe rientrare a breve nel roster di Raw

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Articoli Correlati