Scomparso il padre di Becky Lynch

Nella mattinata di oggi, è purtroppo scomparso il padre di Becky Lynch. A darne notizia è la stessa atleta della WWE, che ha pubblicato un lungo posto sui social dedicato proprio al padre.

Il commovente ricordo


Mio padre è morto questa mattina. Dio mio, era un grande papà. Io e mio fratello non abbiamo mai dubitato che ci amasse incondizionatamente. Era orgoglioso di noi, a prescindere da tutto. Non per quello che abbiamo fatto, ma per quello che eravamo. Il resto erano solo dettagli per mio padre.

Andavo sempre da lui con i problemi o le preoccupazioni più banali perché sapevo che non avrebbe mai giudicato. Nella mia strana adolescenza, non ha mai battuto ciglio. “È solo se stessa” – diceva, e mi lasciava tornare ai miei strani vestiti ed ai collari per cani che usavo come girocollo.

Quando gli ho detto che volevo diventare una wrestler, non ha mai dubitato che potessi farcela, perfino quando io invece dubitavo eccome. E quando mi preoccupavo di correre dei rischi mi diceva “è un’avventura Missy, divertiti” – quanto aveva ragione.

Mio padre era un personaggio, un gentiluomo, un atleta, un intellettuale e un creatore. Era sempre pieno di positività e pronto a fare quattro chiacchiere con chiunque incontrava, fare amicizia in ogni circostanza. Era un tale ammaliatore con la sua inconfondibile voce un pò regale e l’amore per la narrazione.

Ero così orgogliosa di dire a tutti “il mio papà è un inventore” – nessuno dei papà dei miei amici ha inventato un c##o. Ma il mio lo ha fatto.

Non dovevo avere più di 7 anni quando mi ha detto di tenere un diario e da allora ho tenuto un diario. Ha coltivato il mio amore per i libri, la scrittura, il teatro, i film, la vita.

Vorrei tanto poter essere lì. Vorrei che avesse incontrato la sua nipotina. Si sarebbe divertito molto e lei lo avrebbe adorato. “Ha una gran risata” – come direbbe. Anche se so che era così felice di aver vissuto abbastanza da sapere che è viva. Spero di potermi avvicinare alla genitorialità nello stesso modo in cui mio padre ha fatto con noi.

Slan agus papà (modo di dire traducibile come ‘ora e per sempre’ -ndr). Molto amore e magia.

Ti amo per sempre e mi manchi, papà.
Becks
.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati