Scesi sotto i due milioni gli ascolti di SmackDown

Così come Monday Night Raw, anche gli ascolti di Friday Night SmackDown proseguono nel loro costante calo, con l'episodio di ieri che ha segnato un nuovo record negativo per lo show dal suo passaggio su FOX.


La penultima puntata di SmackDown prima di Money in the Bank, nel cui main event Otis ha battuto Dolph Ziggler qualificandosi al ladder match, ha totalizzato una media di 1.918 milioni di telespettatori (1.941 la prima ora e 1.896 la seconda).

Il dato è, per la quarta settimana consecutiva, in calo rispetto ai 2.005 milioni di sette giorni fa e, come anticipato, è il peggiore da quando SmackDown è passato, lo scorso ottobre, da USA Network a FOX. Inoltre ieri per la prima volta lo show (ed entrambe le sue ore) è sceso sotto i due milioni di telespettatori.

Ieri sera SmackDown è stato l'ottavo programma più visto in televisione, preceduto da Shark Tank, 20/20, MacGyver, Magnum P.I., Blue Bloods, The Blacklist e Dateline NBC., e il quinto dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.5.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: