Scesi sotto i due milioni gli ascolti del Raw pre WM

L'ultima puntata di Monday Night Raw prima di WrestleMania 36, registrata martedì scorso al Performance Center e trasmessa ieri su USA Network, ha totalizzato una media di 1.924 milioni di telespettatori, in calo del 4% rispetto ai 2.006 milioni di sette giorni fa.

Si tratta del terzo peggior dato di sempre per lo show rosso e del secondo più basso per quanto riguarda una puntata di Raw trasmessa in un giorno non festivo, dietro solo quella di lunedì 23 dicembre 2019 (anch'essa registrata e che totalizzò una media di 1.835 milioni).

Raw è stato ieri sera il 26° programma più visto sul cavo e il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.58.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.139 milioni
Seconda ora: 1.986 milioni
Terza ora: 1.646 milioni (in calo del 23% rispetto alla prima ora e nuovo record storico negativo per la terza ora, inclusi gli episodi festivi)

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati