Scenari per il RAW Women's title a Wrestlemania

Ecco i possibili piani per il titolo femminile di RAW in vista di Wrestlemania.

La RAW Women's champion Becky Lynch dovrebbe difendere il titolo dall'assalto della campionessa di coppia Asuka alla Royal Rumble, in un rematch dello scorso anno nello stesso pay-per-view, quando Becky Lynch ha provato negativamente a vincere lo Smackdown Women's championship dall'allora campionessa Asuka.

La Lynch non ha mai sconfitto Asuka nella sua carriera, pertanto sarà stesso lei a voler difendere il titolo contro la wrestler nipponica.

Inoltre, la Lynch dovrebbe poi spuntarla ed arrivare a Wrestlemania con la cintura in vita.

Per quanto riguarda il match che vedrà coinvolta la Lynch a Wrestlemania, con alta probabilità Becky affronterà la vincitrice della Royal Rumble femminile. Qualora Ronda Rousey dovesse tornare in WWE, vincerebbe lei il match per poi sfidare l'ex nemica a Tampa il 5 aprile. In caso contrario, sarà la campionessa di NXT, Shayna Baszler, a vincere la Rumble e sfidare Becky Lynch per il titolo a Wrestlemania.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Kenny Omega rivela chi vorrebbe affrontare in WWE

Kenny Omega parla dei suoi dream match con wrestler della WWE.

Jimmy Rave costretto all’amputazione di un braccio

Terribile notizia per Jimmy Rave, forzato al ritiro.

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Survivor Series

Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, come da attese, sono arrivati i voti di Dave Meltzer ai match di Survivor Series.

Articoli Correlati