Scarlett Bordeaux sarà a AAA Triplemania

Dopo aver finalmente ottenuto il rilascio da Impact, Scarlett Bordeaux ha accolto in poche ore parecchie richieste di booking tra le quali, pare, ci sarà anche Triplemania, evento annuale di punta della AAA.

Bordeaux ha lottato diverse volte in passato nella federazione messicana. A una manciata di ore dal rilascio, Bordeaux – che si era resa disponibile ai booking sempre tramite il social network – ha postato su Twitter un'immagine con il calendario dei suoi prossimi impegni, che la vedranno occupata per parecchio nel 2019. Tra essi c'è anche Triplemania: una piccola notizia dato che, ad oggi, l'unico incontro annunciato per l'evento è l'Hair vs Mask Match tra Blue Demon Jr., che metter in palio la maschera, e Rey Wagner, che rischia i capelli. Oltre al loro, sono previsti solo il Llave a la Gloria Match e la Copa Triplemanìa, con ancora i partecipanti da determinare. Triplemania si terrà il prossimo 8 agosto alla Arena Ciudad de México di Città del Messico.

https://twitter.com/status/status/1141468524017307648

È possibile, tuttavia, che Bordeaux abbia semplicemente trovato il modo di onorare con un accordo personale un impegno già preso: Impact e la AAA hanno una collaborazioni piuttosto continua ed è plausibile pensare che il coinvolgimento della 28enne dell'Illinois fosse comunque già in preventivo. Il probabile consolidarsi del rapporto tra AAA e AEW potrebbe portare Bordeaux alla corte dell'Elite nel giro di poco. Nonostante i tanti impegni già presi da Bordeaux, infatti, in molti hanno fatto questo tipo di speculazione sul suo futuro.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati