Scambio su Twitter fra Becky Lynch e McGregor

Becky Lynch e Conor McGregor, il più celebre lottatore di MMA al mondo, hanno interagito su Twitter. Becky, infatti, aveva commentato così un articolo che diceva di come la campionessa WWE stesse tirando fuori il “McGregor che è in lei”:

https://twitter.com/status/status/1065644632921513990
“The Man non tira fuori nessuno. Conor ed io siamo legati perché fratello e sorella irlandesi. Ma se fossimo a meno di due miglia di distanza romperei quel legame, e il suo braccio, in tre secondi. Sarei troppo tentata di farlo; e lui capirebbe. E dopo del Proper 12.”

Conor ha risposto così:

https://twitter.com/status/status/1065701948475752452
“Chiamami quando avrai bisogno di rinforzi come si deve”. [“Proper” in lingua originale, ndr]

Come noterete, sia Lynch che Conor fanno riferimento nei loro tweet a “Proper Twelve”, marchio di whisky di cui è proprietario e promotore lo stesso McGregor.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,665FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati