Scambio social tra Ronda Rousey ed altre wrestler

A partire dalla giornata di ieri, Ronda Rousey è stata coinvolta in un velenoso botta e risposta sui social con altre Wrestler della WWE, dopo una intervista rilasciata ad un podcast dove ha notevolmente sminuito il mondo del wrestling, paragonandolo senza mezzi termini ad un teatro:

“Amo la WWE, mi sono divertita molto, voglio bene a tutte le ragazze. Approdare lì e fare finti combattimenti per divertimento era solo la parte migliore. Amo la coreografia, amo recitare, amo il teatro. E’ una delle migliori forme di teatro”

Rousey su Twitter ha pubblicato ieri questo tweet.

https://twitter.com/status/status/1249067554686943232

Chiunque fosse offeso nei miei confronti tanto da chiamarmi pro wrestler “che lotta match finti per divertimento” non deve essere mai stato coinvolto in una VERA lotta. Mentre voi passate il tempo ad alimentare il debole ego di alcuni pro wrestler – nessuno pensa ai lottatori REALI che insultate quando pretendete che il pro wrestling sia in qualche modo allo stesso livello del mondo reale. Sì, lo comprendo, fare wrestling 300 giorni all'anno è un impegno incredibilmente duro per il corpo umano ed è davvero una professione difficile – ma sapete cosa accadrebbe se qualcuno lottasse 300 match REALI in un anno? Sarebbe morto

La risposta non si è fatta attendere, e non è stata affatto amichevole: Lana, Nia Jax ed Alexa Bliss hanno risposto sui social “difendendo” il wrestling come sport in tutto e per tutto; addirittura la Jax le ha promesso di prenderla davvero a pugni qualora dovesse tornare sul ring. Anche la Rousey non è stata a guardare, rispondendo ulteriormente su twitter.

https://twitter.com/status/status/1249081490408865795

Non vedo l'ora che Ronda un giorno ritorni in WWE. E anche nel caso in cui la WWE mi ordinasse di far fare bella figura a Ronda sul ring, ovvero nell'UNICA situazione in cui Ronda potrebbe fare bella figura sul ring con me, rischierei il mio lavoro per entrare nella storia come la donna del business [del pro wrestling] che l'ha messa fott******te al tappeto.

https://twitter.com/status/status/1249069383634149376

Secondo PWInsider, dietro questa polemica ci sarebbe davvero una sorta di risentimento di Ronda verso la WWE, ed i motivi sarebbero sostanzialmente due: una controversia di natura economica con i dirigenti, della quale si sa tuttavia poco o nulla, ed il non aver apprezzato la progressiva reazione negativa dei fan verso di lei, che di fatto fu costretta ad un repentino turn a heel dato l'aumento di popolarità di Becky Lynch.

14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati