Scambio di tweet tra Andrade e Aleister Black

Il caso Andrade ha creato un importante attenzione mediatica non solo sul personaggio ormai ex WWE, ma anche intorno a tutte le persone che lo circondano come per esempio la sua compagna di vita, Charlotte Flair.

Mentre la pluri campionessa femminile rivela di essere positiva al COVID-19 e, conseguentemente, assente dai ring a causa dell’infezione, non è lo stesso per un grande amico di Andrade, ovvero Aleister Black.

Il fu Tommy End delle indies è ormai lontano dal main roster da diversi mesi e il licenziamento di sua moglie (Zelina Vega ndr) non ha di certo aiutato il suo status nella federazione.

Una situazione a tratti simile a quella del messicano che era ormai inutilizzato a causa della mancanza di idee del booking team nei suoi confronti.

I due proprio poche ore fa hanno avuto uno scambio di messaggi su Twitter dove hanno reso ancora più evidente la stima reciproca che si trascinano sin dai giorni di NXT.

Il messaggio dell’ex campione US pare ben chiaro e chissà se i due potranno ritrovarsi nuovamente faccia a faccia su un ring diverso da quello di Stamford.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati