Scambio di insulti tra CM Punk e Steve Austin su Twitter

Il leader del Nexus CM Punk ed il WWE Hall of Famer “Stone Cold” Steve Austin hanno avuto un duro scambio di insulti nella giornata di ieri, mercoledì 30 marzo, su Twitter, con Punk che ha sfidato Steve Austin ad un match.

Tutto è cominciato quando il sito di Paul Heyman, Heyman Hustle, ha postato un match di fantasia tra Austin e Punk, come parte della promozione per il nuovo videogame WWE All Stars. Poco tempo dopo, Punk ha postato il seguente messaggio su Twitter:
“Mi piace come la THQ si comporta, come se non sapessero cosa succederebbe se Steve Austin ed io ci affrontassimo. Tutti lo sanno. SXE (abbreviazione per Straight Edge) > Birra. Il leader del Nexus ha quindi continuato, scrivendo: “GTS > Stunner”.

In tre minuti il messaggio di Punk ha avuto più di cento risposte. In due ore questo post ha fatto il giro degli USA, e stamattina la notizia è stata riportata in tutto il mondo.

Austin ha quindi risposto a Punk, scrivendo che ha pronta una scarica di botte con il nome di Punk sopra:
“Ok Punk, hai appena sorpassato il limite, ci vedremo ad Atlanta.” Ha poi aggiunto: “Ok ragazzo, sto per smetterla con questa solita routine e ora corro verso Atlanta…portando una razione extra di botte!! Sei stato avvertito!!”. Il suo ultimo messaggio, infine, è stato: “Cosa stai facendo, figliolo, vuoi una lezione? Ti darò un bel paio di lezioni quando ti vedrò. Fuori.”

Il sito Heyman Hustle ha anche postato una serie di foto del match di fantasia tra Austin e Punk, che ha dato origine ha questa situazione.

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati