Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Lo scorso 29 luglio fece il suo debutto durante un episodio di AEW Dynamite, Matt Cardona meglio conosciuto come Zack Ryder in WWE.

In quel momento Matt si unì a Cody e la Nightmare Family per dare man forte nella lotta contro il Dark Order così da arrivare al tag team match di ALL OUT vinto da lui i Natural Nightmare e Scorpio Sky.

Pochi giorni prima del PPV, Cardona annunciò attraverso una Q&A del canale YouTube Pro Wrestling Junkies che il suo contratto con la AEW sarebbe scaduto subito dopo il 5 settembre.

La run di Cardona in AEW finisce qui?

Di sicuro è una domanda che in molti si stanno facendo, l’ex WWE US e Intercontinental Champion, spera però di raggiungere un accordo a lungo termine per la compagnia, vuoi per la sua amicizia con Cody che per la visibilità che ha il prodotto attraverso TNT.

Vedremo come la faccenda si svilupperà, specie con un nuovo episodio dello show settimanale che andrà in onda proprio questa notte.

Nel frattempo Matt Cardona torna a far parte della lista di free agent a disposizione.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati