Scaduto il contatto tra Cody Rhodes e la AEW

Dopo una sua militanza con poche fortune in WWE, Cody Rhodes è diventato uno dei fondatori prima e dei volti principali poi della AEW.
Secondo alcuni indiscrezioni pubblicate da Fightful, tuttavia, il suo contratto con la AEW sarebbe scaduto da diverse settimane. Cody starebbe lavorando con la compagnia, ma mantenendo uno status di free agent. Uno stato che, almeno teoricamente, gli consentirebbe di accettare ingaggi anche da altre compagnie.
“Fightful Select ha appreso che l’attuale AEW TNT Champion Cody Rhodes è tecnicamente un free agent. Il contratto di Cody è scaduto alla fine del 2021, e lui sta lavorando in All Elite Wrestling senza contratto da allora. Secondo le fonti che abbiamo sentito questa mattina in AEW, alcune persone sono a conoscenza della situazione da diverse settimane“.
Speculazioni sulla sua partecipazione alla Royal Rumble
Subito dopo questa notizia, si sono diffuse in rete speculazioni al riguardo; alcuni hanno addirittura ipotizzato una sua possibile partecipazione alla Royal Rumble, ovvero in WWE.
A tal proposito, è opportuno specificare bene come i rapporti tra Cody Rhodes e la AEW siano assolutamente solidi. Seppur incoronando anche un campione ad interim pochi giorni fa, Cody detiene il titolo TNT della compagnia, e soprattutto i suoi rapporti con la proprietà sono solidi e tutt’altro che incrinati. La scadenza del suo contratto può dunque essere vista, per il momento, come una notizia non “allarmante” da un punto di vista della sua permanenza in AEW.
Questo non esclude a priori la possibilità che la WWE non possa avvalersi di atleti di altre compagnie, considerato il precedente creato da Mickie James, che parteciperà alla Royal Rumble femminile pur essendo campionessa delle Knockout di Impact Wrestling. Si tratta però solo di una possibilità, non soltanto non confermata ma anche e soprattutto remota.