Scade il contratto con la WWE: Brock Lesnar è un free agent

Brock Lesnar è ufficialmente un free agent.
Questa è la notizia che negli ultimi minuti è esplosa all’interno del wrestling web grazie a PWInsider, una fonte non di poco conto che parla di come le trattative per un nuovo accordo tra WWE e l’atleta si siano concluse senza un lieto fine.


Nelle ultime settimane sono venute fuori voci inerenti un possibile dialogo per un nuovo contratto tra Brock e la World Wrestling Entertainment, ma entrambi sono rimasti impassibili dinanzi le proprie richieste per poi arrivare a una fase di stallo che, conseguentemente, ha portato al fallimento della trattativa.

Questa non è una situazione nuova e, seppur è possibile che in futuro le due parti ricomincino a parlare, Lesnar può ora liberamente dialogare con altre compagnie, come AEW o UFC (ma anche per progetti extra wrestling o MMA), perché a tutti gli effetti è libero e pronto per apparire fin da subito in ogni dove.

A conferma di ciò, la WWE ha rimosso l’intero merchandising di “The Beast” dal proprio shop nonostante, sulla carta, risulti ancora parte del roster di RAW seppur non venga mai citato dai commentatori.

L’ultima comparsa di Brock Lesnar in WWE è quella di WrestleMania 36, dove venne battuto da Drew McIntyre nella sfida valida per il titolo WWE.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati