Saturday Night's Main Event tornerà su Fox?

Con l'annuncio ufficiale dell'accordo tra la WWE e Fox si è parlato del possibile arrivo di altri programmi della compagnia nel network o in uno dei canali ad esso associati, tra tutti FS1, come ad esempio NXT. Negli ultimi giorni si è diffusa una voce secondo la quale Saturday Night's Main Event, che originariamente è andato in onda proprio su Fox per due edizioni nel 1992, potrebbe tornare nel network e che l'annuncio potrebbe essere fatto quest'anno o all'inizio del 2019.

In merito a ciò si è espresso Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, in cui ha detto che è possibile ma che gli è stato detto da persone interne alla WWE e a Fox che la storia del ritorno di Saturday Night's Main Event non è vera, e che “non verrà aggiunto alcun programma di wrestling”.

Per quanto riguarda il mormorato passaggio di NXT a FS1, Meltzer ha detto quanto segue:

“Voglio dire, è possibile. Io potevo solo chiedere, e persone a cui l'ho chiesto mi hanno detto che non c'è alcun annuncio in arrivo e che non c'è niente di nuovo. Voglio dire, è possibile da un anno a questa parte? Assolutamente. Ha senso? A dire il vero si. Se la cosa ha senso, potrebbe anche succedere, ma mi è stato detto che al momento non accadrà.”

Va aggiunto, in merito all'arrivo di altri programmi WWE su Fox o FS1, che la scorsa settimana durante una media call di 30 minuti in cui si parlava dell'accordo, il co-presidente WWE Michelle Wilson ha detto che hanno parlato di questa cosa, ma che non ci dovrebbe essere nessun nuovo programma in-ring, dicendo invece che gli show aggiuntivi di cui hanno parlato riguarderebbero “altre attività in WWE”. Va ricordato che durante l'incontro tra Fox e la WWE a maggio, il proprietario del network Rupert Murdoch avrebbe offerto alla WWE anche uno show settimanale in studio da mandare in onda su FS1.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati