Sasha Banks si sta allenando sul ring, possibile ritorno in vista

Sasha Banks è stata recentemente avvistata mentre si allenava sul ring, aggiungendo ulteriore “benzina” alle voci sul suo possibile ritorno nel mondo del wrestling.
L’ex campionessa femminile di Raw e SmackDown è stata vista allenarsi con la leggenda del wrestling messicano Juventud Guerrera in Messico. Nel filmato è stato visto anche Samuray Del Sol, ex Kalisto della WWE. La Banks, Samuray e sua moglie Abigail hanno una società che si occupa di commercio di prodotti oppiacei (i cosiddetti CBD) a Winter Park, in Florida.
Le continue voci di un possibile ritorno
Come sappiamo, sia Sasha Banks che Naoimi sono state di fatto estromesse dalla WWE ormai da diverso tempo, quando nel corso di una puntata i raw abbandonarono il backstage per protesta rispetto alla gestione dei loro personaggi e dei loro titoli di coppia femminili. Secondo le indiscrezioni più recenti, ci sarebbero state delle trattative con la WWE circa il loro possibile ritorno, che si sarebbero però interrotte il mese scorso. Voci su voci, alle quali però si sono aggiunti un paio di indizi importanti.
Il primo viene dalla stessa Banks, che ha recentemente anticipato che qualcosa di grosso sarebbe arrivato questo mese; Sasha ha aggiunto di asoettare da oltre sei mesi l’arrivo di questo giorno, e dunque sono in molti ad aver collegato queste parole al suo possibile ritorno.
Inoltre, la WWE ha aggiunto di nuovo sia la Banks che Naomi al consueto video introduttivo andato in onda prima della diretta di Crown Jewel lo scorso sabato, il che ha portato a ulteriori speculazioni sul fatto che si stiano avvicinando al ritorno in WWE.