Sasha Banks ha turnato heel al posto di Bayley?

Malgrado ci fossero molti sospetti riguardo un turn programmato per l'ex Raw Women's Champion Bayley nel corso della sua attuale storyline con Sasha Banks, sembra che questi piani siano stati accantonati, a favore invece di un turn di quest'ultima.

Infatti questo è ciò che afferma Dave Meltzer di F4WOnline.com, che nella sua bacheca ha scritto quanto segue:

“Era previsto che Bayley turnasse. La card del MSG prevedeva che lei facesse coppia con Elias contro John Cena e Nikki Bella, fino a quando è stata presa la decisione di abortire il turn. Non era una finta, era un piano scritto per un turn che, arrivati a quel punto, avevano annullato. Sembra invece che Banks abbia fatto il turn. I piani cambiano in modi del genere ogni settimana. Il turn heel di Banks era previsto ben prima di Mania del 2017. La gente che finge che questa roba non capiti 100 volte è pazza, perché per crederci bisognerebbe ignorare qualunque cosa ti dice ogni wrestler in qualunque intervista.”

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati