Sasha Banks ha turnato heel al posto di Bayley?

Malgrado ci fossero molti sospetti riguardo un turn programmato per l'ex Raw Women's Champion Bayley nel corso della sua attuale storyline con Sasha Banks, sembra che questi piani siano stati accantonati, a favore invece di un turn di quest'ultima.

Infatti questo è ciò che afferma Dave Meltzer di F4WOnline.com, che nella sua bacheca ha scritto quanto segue:

“Era previsto che Bayley turnasse. La card del MSG prevedeva che lei facesse coppia con Elias contro John Cena e Nikki Bella, fino a quando è stata presa la decisione di abortire il turn. Non era una finta, era un piano scritto per un turn che, arrivati a quel punto, avevano annullato. Sembra invece che Banks abbia fatto il turn. I piani cambiano in modi del genere ogni settimana. Il turn heel di Banks era previsto ben prima di Mania del 2017. La gente che finge che questa roba non capiti 100 volte è pazza, perché per crederci bisognerebbe ignorare qualunque cosa ti dice ogni wrestler in qualunque intervista.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,693FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati