Sasha Banks e Bianca Belair assenti da due live event consecutivi

Per la seconda sera consecutiva la WWE SmackDown Women’s Champion Bianca Belair e Sasha Banks, sua sfidante di SummerSlam, non hanno partecipato ad un live event della compagnia. Ciò ha fatto inevitabilmente nascere alcune preoccupazioni inerenti il loro match in pay-per-view di questo sabato.


Dopo aver preso parte venerdì a SmackDown, le due hanno saltato lo show di sabato sera a Charlotte, in North Carolina, e si sono assentate anche in occasione del live event di ieri a Columbia, in South Carolina. In entrambe le occasioni la WWE ha annunciato la loro assenza a inizio show, spiegando ai presenti che le due lottatrici non sarebbero apparse a causa di “circostanze impreviste”.

Il timore, seppur al momento non ci siano notizie in merito, è sia che una delle due sia stata a contatto con qualcuno positivo al Covid-19 e, per questo, costrette all’isolamento. C’è anche la paura che una tra Sasha e Bianca sia risultata positiva, cosa che obbligherebbe all’isolamento anche Sonya Deville, Carmella e Zelina Vega, tutte protagoniste del segmento finale di SmackDown. Per questo motivo, come raccolto dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, alcune persone all’interno della WWE hanno espresso la loro preoccupazione sul fatto che il match di SummerSlam possa saltare.

In attesa di futuri aggiornamenti, è da segnalare il fatto che anche l’ex star WWE Kalisto ha dovuto annullare dei seminari e dei meet and greet previsti il 21 e 22 agosto. Anche in questo caso, la motivazione usata è stata sempre a causa di “circostanze impreviste”. Lui e Sasha sono notoriamente molto amici e la scorsa settimana, come testimoniato sui loro social, erano assieme a Las Vegas. Ciononostante queste rimangono attualmente semplici speculazioni e si spera che le due riescano a partecipare a SummerSlam.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati