Saraya sul suo ruolo di veterana e sul rapporto con Skye Blue

Saraya

Saraya è sulla cresta dell’onda dopo aver vinto l’AEW Women’s World Championship ad All In: London. Wembley e il pubblico inglese l’hanno accompagnata in un momento di incredibile potenza emotiva, data la presenza di tutta la sua famiglia e il fatto che non avrebbe più potuto lottare per i noti problemi al collo. Nel corso di un’intervista con TVInsider, Saraya ha parlato di questa sua fase di carriera e di quanto abbia significato per lei tornare sul ring.


Mi dissero che non avrei mai più lottato.”, ha detto Saraya. “Ho accettato il fatto che non sarei mai più salita sul ring. La separazione tra me e la WWE è stata un turbine. Quando mi hanno richiamata [nel 2022], avevo già preso un impegno con la AEW. Hanno subito preso sul serio il mio collo, mi sentivo bene e sembrava tutto ok. Sono cinque anni che mi prendo cura di me stessa a tutti i livelli: sono completamente sobria, mangio vegano e non perdo mai di vista la mia salute.

Ad Halloween sono andata a fare un controllo con un medico che non fosse legato al wrestling. Volevo qualcuno con un’opinione imparziale, che fosse completamente onesto con me e che mi parlasse solo delle mie condizioni, non in rapporto al wrestling. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Il tuo collo è perfettamente a posto, al cento per cento. Puoi andare veloce quanto vuoi o lenta quanto vuoi’. Non avrei mai immaginato di tornare sul ring ed è stata una sensazione assolutamente incredibile. Tony [Khan] mi ha detto: ‘Puoi fare tutti gli incontri che vuoial ritmo che vuoi’. È stato incredibile [quando ho capito che sarei tornata a lottare].

La neo campionessa femminile ha poi parlato del rapporto con le Outcasts, della vita di spogliatoio e del suo ruolo di mentore oltre che di Skye Blue, indicata come grande talento emergente.

Toni e Ruby sono due persone straordinarie. Non antepongono il proprio ego, ma cercano sempre di essere d’aiuto. È bello far parte di un gruppo in cui tutti sono felici e vogliono il meglio per te. Posso dire lo stesso di tutto lo spogliatoio. So che ci sono molte voci che girano. In realtà, è uno dei migliori in cui mi sia mai trovata. Tutti ti supportano e gioiscono con te dopo ogni incontro, dandoti anche consigli e opinioni sincere. Siamo davvero una grande famiglia. […]

Con Skye Blue, sento che può diventare qualcosa di veramente speciale. Non ha mai avuto l’opportunità di partecipare a NXT o a un programma di sviluppo prima di andare in TV. È stata gettata nella mischia e ha imparato man mano. Questo può essere molto impegnativo. Anche Britt Baker lo ha fatto per la maggior parte del tempo. Sono state lanciate in un mare di guai! Ricordo di aver parlato con Skye, credo che avesse un match in singolo contro Ruby.

Le dissi di concentrarsi sulla mimica facciale, l’interpretazione e il selling. Piuttosto che concentrarsi sulle mosse, le suggerii di trasmettere la storia che doveva raccontare. È così dolce. È un angelo nel backstage. Tutti la amano, è di aiuto sempre e per tutti. Quindi è stato bello restituirle qualcosa che ha potuto sfruttare. E ora lei sta spaccando.“.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,