Sarah Palin verrà invitata a TNA Final Resolution

Nella puntata di iMPACT che andrà in onda stanotte, giovedì 13 Novembre, la TNA inviterà ufficialmente la Governatrice dell'Alaska Sarah Palin e suo marito Todd al prossimo PPV TNA, ovvero Final Resolution, che andrà in onda il 7 Dicembre dalla Impact Zone di Orlando, Florida.

L'idea è quella di proporre, durante il PPV, la “Sarah Palin Ceremony”, dove la Governatrice in carica riceverà l'ingresso onorario nelle Beautiful People (la stable composta da Angelina Love, Velvet Sky e Cute Kip), nonchè un assegno da 50.000 dollari da devolvere ad una associazione benefica a scelta della Palin.

Sarah Palin è l'attuale governatrice dello stato dell'Alaska, e ha avuto una fortissima ribalta televisiva negli ultimi mesi dalla candidatura alla vice-presidenza degli Stati Uniti d'America con John McCain. Come ben noto, il duo repubblicano è stato sconfitto alle elezioni del 4 novembre dai democratici di Barack Obama e Joe Biden.

Fonte: tnawrestling.com

14,795FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Articoli Correlati