Sarah Logan mostra le prime foto della gravidanza

L’ex superstar della WWE Sarah Logan ha pubblicato un post su Instagram per condividere una foto della gravidanza in corso. La foto in topless è accompagnata dalla didascalia: “Il più bello che abbia mai visto”.

E’ ovviamente probabile che le mani che coprono la Logan siano quelle di Erik, suo marito e membro del Tag Team The Viking Raiders.

Logan ed Erik hanno annunciato a luglio che stavano aspettando il loro primo figlio. Subito dopo, la coppia ha rivelato il sesso del bambino tramite il loro canale YouTube, Wild And Free TV.

“È un maschio! Stiamo per avere un maschietto”, ha esclamato Sarah. “Il nome Rowe vive.”

“È un ragazzo,” confermò Erik. “In realtà avevamo scelto i nomi per un ragazzo o una ragazza. E poiché è un maschio, lo chiameremo Raymond Cash Rowe. Prendo il nome da mio padre che prende il nome da suo padre. Sarà Raymond , figlio di Raymond. L’abbiamo chiamato “Baby Cash” solo per potersi più o meno distinguere da noi, visto che io ero già “Jr.” e lui avrà un secondo nome diverso da me. “

Sarah Logan è tra i numerosi wrestler licenziati dalla WWE all’inizio di quest’anno, a causa del mutato scenario economico generato dalla pandemia del Covid-19. Naturalmente la gravidanza esclude la possibilità che la Logan possa rientrare in WWE nel breve periodo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati