Santino Marella parla dei pensieri di HHH su Bryan

Santino Marella ha recentemente parlato ai microfoni di Wrestling 101 riguardo il cambio di campo MMA-Wrestling di star MMA come Rampage Jackson e Tito Ortiz:

“E' qualcosa di interessante, non so se si tratti di contratti a lungo termine o di contratti ad apparizione, ma quando Rampage Jackson si presentò a Raw mi disse di avere pensato spesso al diventare un pro wrestler, soprattutto da bambino… Quindi magari sta solo vivendo il suo sogno.”

Santino ha anche commentato le dichiarazioni di Triple H, il quale definisce Daniel Bryan 'troppo piccolo' per diventare un campione WWE:

“Sono interessato nel vedere dove si arriverà, è ovviamente qualcosa che accade per un buon momento in TV, e stanno facendo sì che i fan desiderino che qualcosa accada. Sono davvero curioso di vedere cosa ne deriverà da tutto ciò.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,882FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati