Santino Marella: ''Jim Cornette è solo un perdente''

Intervistato ieri dal “Baltimore Sun”, la superstar di Raw, Santino Marella (vero nome Anthony Carelli), ha definito Jim Cornette, attualmente in TNA ma con un passato in WWE e in OVW, «un perdente» e «una persona insicura».

Il riferimento è ovviamente all'incidente che causò poi l'allontanamento di Cornette da Stamford. Nel corso di uno show della Ohio Valley Wrestling Santino avrebbe riso di fronte ad una performance di Boogeyman generando in Cornette una reazione spropositata: Cornette lo schiaffeggiò ripetutamente di fronte a tutto il locker room.

Nell'intervista Carelli spiega che in quell'occasione si trovava ad assistere allo show OVW tra il pubblico in compagnia della figlia e, pensando che Boogeyman volesse sperimentare il suo character proprio sulla figlia, ne fu felice lasciandosi scappare qualche sorriso. Nulla che però giustifichi la reazione incontrollata di Cornette nel backstage.

«Spero di poter avere un giorno un cage match con Cornette: allora non potei fare nulla, ma oggi sono in grado di sfidarlo ufficialmente per un match nella gabbia», ha detto Marella. «Anche se – ha aggiunto – so già che non risponderà, perché è un codardo».

Source: baltimoresun.com

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati