Santino Marella incontra i fan italiani

Da mercoledì 13 a venerdì 15 marzo Santino Marella sarà in Italia per incontrare i fan italiani. Di seguito gli appuntamenti previsti così come comunicati dal sito di Eurosport:


“Santino Marella in Italia: the Italian Stallion sarà in Italia da mercoledì a venerdì per tutta una serie di impegni ufficiali che coinvolgeranno centinaia e centinaia di fans. Interviste, meet & greet, chat…. Come sua abitudine Santino, che arriva apposta in Italia da Indianapolis non si risparmierà per tre giorni di faticosissima full immersion. Mercoledì alle 11 incontrerà a Roma gli studenti della scuola Alessandro Magno di via Stesicoro 115 all'Eur per testimoniare la campagna BAS, l'attività anti-bullismo cui la WWE sta grandissimo risalto da diversi mesi.

LE ATTIVITÀ A ROMA – Alle ore 16 Santino sarà nello stand Mattel del centro commerciale Casa Mia (via Appia Nuova 146). Santino accontenterà i primi 400 fans, ma conoscendolo si fermerà quanto più possibile per foto e autografi. Giovedì Santino realizzerà alcuni contenuti esclusivi per Eurosport quindi si trasferirà a Milano: sarà ospite degli studi di Eurosport in corso Sempione 68 per una chat dalle 14.30 quindi alle 17 sarà a Sky. Lo scopo di Santino è promuovere il tour che lo avrà come grande protagonista il 25 e il 26 aprile a Bologna e Trieste e, ovviamente, il prossimo superappuntamento di Wrestlemania.

GENESI DEL MILAN MIRACLE – Non è la prima volta che Santino arriva in Italia: e proprio dall'Italia era cominciato la sua incredibile avvenuta nella WWE diventò il Milan Miracle, campione intercontinentale al suo esordio assoluto proprio nel giorno del suo esordio, scelto per caso tra il pubblico da Vince McMahon e capace (pur con l'aiuto di Bobby Lashley) di sconfiggere Umaga. Da allora la sua personalità è notevolmente cambiata e di sicuro si è arricchita di sfaccettature e di sempre nuovi elementi di divertimento. Ma il ritorno di Santino in Italia è, indiscutibilmente, un grandissimo evento cui prenderanno parte migliaia di fans.”

source: Stefano Benzi & Eurosport.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati