Santino coinvolto in incidente

Santino Marella si è lussato la spalla sinistra a seguito di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di Giovedì.
Il sito ufficiale WWE ha parlato con Marella questa mattina a proposito del suo incidente.
Ho solo lasciato casa e stavo andando a tagliarmi i capelli prima di prepararmi per il tour a Puerto Rico, ha detto Marella, Il mio barbiere non lavorava, quindi ho deciso di tornare a casa.
A questo punto, è stato colpito da un altro veicolo, mentre era in macchina. Il guidatore dell'altra vettura è rimasto sulla scena dell'incidente fino all'arrivo della polizia e non è sospettato di nessuna irregolarità.
La mia macchina si è capovolta lateralmente e il bagagliaio ha colpito un palo della luce che si è completamente rotto, ha dichiarato.
Gli airbag sono esplosi e l'unica cosa che potevo odorare era polvere da sparo.
C'erano vetri rotti dappertutto e ho provato ad aprire la portiera del passeggero, ma era bloccata. Per fortuna, la batteria della macchina funzionava ancora, così ho aperto il tettuccio e sono uscito fuori.
Santino non sarà a Raw per la prossima puntata.