Sancito rematch per gli NXT Tag Team Championships

NXT

Attraverso il proprio profilo Twitter, il General Manager di NXT William Regal ha sancito un match per gli NXT Tag Team Championships che si terrĂ  la prossima settimana.


L'incontro sarĂ  di fatto il terzo match tra gli Street Profits e gli attuali campioni dell'Undisputed Era (Kyle O'Reilly e Bobby Fish), con il computo tra i due team attualmente fermo sull'1-1: a Takeover Toronto II, la spuntarono Montez Ford e Angelo Dawkins mantenendo le corone, mentre nella puntata di NXT dello scorso 28 agosto a prevalere furono Fish e O'Reilly, rendendo l'Unidsputed Era l'unica fazione in grado di conquistare i titoli di coppia di NXT per tre volte (da notare che solo O'Reilly ha sempre fatto parte delle varie combinazioni di team tra i membri della stable, ndr).

Il rematch è fissato per la puntata di NXT del prossimo 2 ottobre, la prima che andrà in onda interamente su USA Network e che entrerà ufficialmente in competizione con AEW Dynamite. Per tale episodio è già stato ufficializzato il match valido per il titolo femminile tra Shayna Baszler e Candice LeRae.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: