Sancito importante match titolato per Dynamite del 30/12

Subito dopo il finale di puntata che lo ha visto vincitore nel No DQ match contro “Bad Boy” Joey Janela, il campione AEW Kenny Omega ha festeggiato il suo successo sul ring insieme al Vice Presidente di Impact Wrestling, Don Callis.

Pochi istanti dopo è giunto sullo stage PAC insieme ai Lucha Bros e l’inglese non ha perso tempo per ricordare a “The Cleaner” i conti in sospeso che i due si portano dietro sin dallo scorso anno.

Il due volte WWE Cruiserweight Champion ha poi ricordato che Fenix in realtà è uscito imbattuto dal torneo che ha decretato il nuovo #1 contender (causa infortunio), lo stesso che ha vinto Omega consegnandogli la possibilità di alzare la cintura a Winter Is Coming.

Proprio per tale motivo, PAC ha affermato di aver parlato personalmente con Tony Khan e di aver trovato l’accordo definitivo per risolvere la questione.

Prima difesa titolata per Omega

Mercoledì 30 dicembre, nell’ultimo episodio dell’anno di Dynamite, Kenny Omega difenderà il suo AEW World Championship per la prima volta e lo farà proprio contro Rey Fenix.

Ecco di seguito il segmento completo con ufficializzazione del match.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati